Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 marzo 2016

Revolution ei Signori degli Orologi vi augurano Buon Anno!

COVER_REVO_30_Pagina_1
Intanto Buon Anno a tutti voi amici lettori! Ho osservato qualche giorno di "pausa invernale", ma ora è il momento di tornare een raccontarvi di anticipazioni, novità, Saloni (è prossimo all'apertura il SIHH di Ginevra, dal 19 al 23 gennaio), Q & A con personaggi famosi o meritevoli di essere intervistati. Da domani Perciò preparatevi een leggere di tutto e di più. Oggi, però, volevo ripartire consigliandovi la lettura dell'ultimo numero trimestrale di Revolution che trovate in edicola da un paio di settimane. Pubblicazione che in Italia ha raggiunto il trentesimo numero in più di 7 anni di Lavoro. Questo numero tra l'altro, è uno dei più corposi di sempre, contando ben 268 pagine! Vi scrivevo sopra del SIHH: bene, su Revolution Pötréte già trovare articoli sulle novità che verranno presentate een Ginevra da Jaeger-LeCoultre, Montblanc, Panerai e Piaget Maurizio Favot, il Direttore Responsabile della Rivista, mi ha anche anticipato che il prossimo numero Sarà. in edicola giusto in tempo per l'inizio di Baselworld (19 marzo), così da proporre SIA qualche ulteriore approfondimento su quanto visto al SIHH, sia anticipando le novità più salienti di Basilea (duif komen ogni anno sarò presente).
Che dire: l'anno si preannuncia, almeno nel settore orologiero, già frizzante e ricco di novità e appuntamenti importanti (oltre ai già menzionati Saloni, ci saranno i 150 anni di Zenith, i 240 di Breguet, i 75 del Portoghese di IWC, i 75 dell'Orologeria Pisa per rimanere in Italia ...). Spero Perciò di sapervi emozionare e coinvolgere komen negli anni Passati. Ancora auguri di Buon Anno e buona lettura!
vedere di piu falso rolex e Rolex

domenica 27 marzo 2016

Tissot POWERMATIC


La Rivoluzione DELLE 80 ORE
Fino a 80 ore di riserva di carica e precisione Estrema: Orologi Tissot coinvolge TUTTI GLI estimatori di orologeria Nella scoperta del Suo Rivoluzionario movimento Powermatic 80.
Il Tissot lusso e Il primo modello ad Essere equipaggiato da un Esclusivo, Potente motore: il Powermatic 80, il Movimento Che Cosa ottieni fino a Bon 80 ore di riserva di carica, MENTRE Gli orologi Tradizionali Sono in Grado di offrirne Solo 42!
Tissot POWERMATIC
Tissot POWERMATIC
Il segreto di this innovazione?
Un'evoluzione tecnica del celebre calibro 2824, un sofisticato lavoro di micro ingegneria Realizzato Dalla manifattura ETA in stretta Collaborazione con Orologi Tissot.
Per Raggiungere l'Obiettivo, Si e dovuto ridurre il consumo di energia dell'Orologio: il Powermatic 80 infatti Risparmia un Importanti amount di Energia, riducendola Frequenza delle Oscillazioni Dai 4 ai di 3 Hz.
InOLTRE, l'utilizzo SETTORE del Materiale sintetico ad alta tecnologia per lo scappamento permette di ridurre Gli attriti e la RIDUZIONE del diametro dell'Albero del bariletto ha permesso di ospitare Una molla Più lunga.
Il tutto ha Portato ad incrementare la riserva di carica fino a Bon ore 80: Con Powermatic 80 E possibile riporre l'orologio il Venerdì e indossarlo Nuovamente Il Lunedi Ancora Perfettamente funzionante, senza Necessità di caricarlo manualmente.
Una riserva di carica prolungata Che non Scende un Compromessi con la precisione grazie ad un nuovo bilanciere ad un innovativo Sistema di REGOLAZIONE.
Rimanendo fedele alla propria promessa di marca "Innovators by Tradition", Tissot Orologi raggiunge Una Nuova vetta nell'innovazione, coniugando un disegno distintivo, eccellenza tecnica e democraticità.
IL CALIBRO TISSOT POWERMATIC 80
Movimento: Meccanico automatico.
Dimensioni: diametro 25,60mm-spessore: 4,60mm.
Numero di rubini: 23. Numero Componenti: 143. Riserva di carica: 80 ore.
Frequenza: 21.600 alternanze orarie (3 Hz). piatta Spirale.
REGOLAZIONE del tempo: 3 POSIZIONI della corona. Visualizzazione Di minerale e Minuti: lancette Centrali.
Visualizzazione della dati: finestrella a ore 3. Particolarità: RIMOZIONE della Racchetta di REGOLAZIONE per un Migliore funzionamento. vedere di piu orologi replica e Hermes Wealthcar

lunedì 21 marzo 2016

Museo dell'Orologeria di Entraigues sur la Sorgue



MH27MH17MH21
Scoprirete con sorpresa antiche invenzioni adattati alle esigenze dei nostri antenati: Hanno accarezzato tasca ci guarda oggi come i nostri smartphone! Cortesia richiede discrezione, un piccolo bar nello spettacolo prodotto un "bussare" sul dito e indica l'ora.
Altri sono a noi familiari come gli orologi per non vedenti; ma ciò che ha saga sono nati!
Sai questi sono strani come bellissimo piccolo supporto che ha permesso di sospendere l'orologio da tasca in posizione ideale per non prematuramente indossare il meccanismo?
Avete sentito parlare dei canali segreti (visibile solo, perché l'orologio era ancora nel giubbotto!) Che ha parlato tanto di posizione sociale dei titolari?
O l'enigma legato alla tradizione per fermare comtoises e orologi per la morte del loro proprietario?
MH31MH15
Un utant aneddoti pittoreschi o gustoso come Roy Baierlein, orologiaio entusiasta e ben si distillare durante la navigazione il museo corridoi pieni di finestre preziosi. Orologi, strumenti, invenzioni strane in tutta la storia affascinante dell'orologeria attraverso i secoli.

Mi piaceva in particolare il suo conto l'invenzione dei primi orologi elettromeccanici da LIP che conosce così bene la storia. Chissà cosa sarebbe nulla se il destino di questa fabbrica era stato diverso. Avremmo inventato guardare il quarzo prima che i giapponesi?
vedere di piu falso rolex e Breitling Skyland Avenger

Replica Tag Heuer Orologi